X 94 X
esigerà che i letti siano rifatti tosto alzala la truppa, che le caserme siano subito spazzate, e ripulite, che le finestre rimangano aperte per un tempo convenevole , secondo la stagione, onde possa rinnovarsi 1’ aria, e che tutte le altre disposizioni postate nel presente regolamento sieno giornalmente , e puntualmente eseguite.
   34.	Indipendentemente dall’ Uffiziale di visita per compagnia sarà fatta la nomina ogni giorno alla parata della guardia di uno , o due Capitani secondo la forza della guarnigione per fare la visita generale delle caserme, e degli alloggi militari della Piazza; questi Uffiziali del corpo della guarnigione saranno presi per turno come per gli altri servizj.
  35.	Il Capitano, o i Capitani incaricati della visita generale saranno personalmente responsabili verso il Comandante della Piazza dell’esecuzione del presente regolamento; gli Uffiziali di visita delle compagnie lo saranno ai Capitani di visita della guarnigione } e del corpo; i Sergenti maggiori , o quelli che ne fanno le funzioni lo saranno agli Uffiziali di visita delle rispettive compagnie, e finalmente i Capi-camera lo saranno ai Sergenti maggiori.
   36.	I Capitani incaricati della visita generale degli alloggi militari della guarnigione, si trasferiranno nelle caserme verso le ore 11 del mattino. L’ispezione degli alloggi pegli Uffiziali avrà luogo dalle 9 alle 11.